La cucina

Ristorazione

I prodotti dell’azienda vengono elaborati secondo antiche ricette locali la cui tradizione è volontà della famiglia conservare. Tutta la pasta è fatta al mattarello, gli arrosti e la spianata vengono cotti nell’antico forno a legna. Le verdure e gli ortaggi sono coltivati in azienda secondo la stagionalità.
Non mancano i dolci fatti in casa e le grappe aromatizzate con frutti di bosco e corniole. In autunno e in inverno il nostro ristorante propone menù di cacciagione, castagne, funghi, tartufi; in estate, in occasione del rinomato “mercatino delle erbe” di Casola Valsenio, si elaborano menù a tema. I vini in carta sono rigorosamente del territorio.

Si concordano Menu personalizzati per matrimoni, comunioni, compleanni, feste e cerimonie varie, in piscina o nei locali interni.

La nostra cucina è fatta di piatti della tradizione romagnola, con ingredienti provenienti in parte dalla nostra azienda e in parte da aziende agricole locali.

La qualità delle materie prime, di produzione propria, locale e biologica, e il rispetto delle stagionalità è ciò che ci contraddistingue.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.